Frankfurt 

ISH 2019

Hall 9.2 | Stand E30

Primo grande appuntamento dell'anno per Kalon è alla fiera ISH  a Francoforte.

Kalon innaugurerà il 2019 con la partecipazione alla fiera leader mondiale per settore dell’Energia e della Climatizzazione, delle Energie Rinnovabili, della Tecnica degli Edifici e dell’arredo Bagno. 

ISH Frankfurt 2019, si terrà in Germania dell’11 al 15 marzo.

L'azienda conferma il suo ruolo chiave nel panorama internazionale mettendo a disposizione del mercato soluzioni innovative e performanti per il riscaldamento , nobilitate dalla lavorazione made in Italy.

Con uno stand completamente rinnovato, curato dallo studio angelettiruzza design, Kalon presenterà a Francoforte  i prodotti della stagione 2019/2020.

 

Read more

Si

è conclusa la rassegna Progetto Fuoco con 70mila visitatori in fiera
„Progetto Fuoco 2018 - ha commentato Maurizio Danese, presidente di Veronafiere - ha confermato Verona polo mondiale per ogni soluzione improntata al riscaldamento da biomasse legnose, registrando un aumento sia sul fronte delle aziende espositrici che degli operatori. Il successo testimonia la crescente importanza del settore, a livello di mercato e in ottica di sostenibilità ambientale: temi a cui bisogna guardare su scala globale. "

Progetto fuoco 2018

ITALIA, LEGNO

 ENERGIA

Arezzo, 26 marzo 2017 – 18000 visitatori, italiani e stranieri, per una tre giorni interamente dedicata al riscaldamento a legno, proposto in tutte le sue sfaccettature. Una manifestazione di successo che, dagli spazi di Arezzo Fiere e Congressi, lancia un messaggio importante su un argomento, quello del riscaldamento da biomasse, sul quale spesso si hanno informazioni frammentarie ed errate. “Italia Legno Energia ha rispettato in pieno quella che era la propria mission – dichiara Raul Barbieri, Direttore della Piemmeti Spa, società che ha ideato e organizzato la manifestazione – centrata non solo sull’opportunità offerta agli oltre 200 espositori di incontrare buyer e privati interessati all’acquisto ma anche di intraprendere un percorso di comunicazione atto a far comprendere a quante più persone possibili i reali vantaggi di questa forma di riscaldamento che garantisce delle prospettive di sviluppo a dir poco straordinarie”.

 
 
 
 

MILANO 2016

Salone

del

mobile

Registrando un totale inedito di 372.151 presenze, con un incremento del 4% rispetto all’edizione 2014 – anno in cui si sono svolte le biennali dedicate alla cucina e al bagno – si è conclusa la 55a edizione del Salone del Mobile.Milano. Nelle due giornate di apertura al pubblico, sabato e domenica, gli ingressi sono stati 41.372.

INFO

ASSISTENZA TECNICA

CONTACT

LINGUA

HEADQUARTER

Via Giotto, 6/8 | Tarquinia | 01016 | ITALY | P.I. 02163060565 | REGISTRO AEE IT18120000011052

progetto fuoco 1